Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Vasco: tutti gli aggiornamenti

Written by on August 2, 2011

Vasco Rossi poco dopo le 15 ha lasciato la clinica di Villaba. “Sto meglio, sto molto meglio” ha detto prima di salire sulla sua Bentley guidata dal manager Floriano Fini. Tuta nera, occhiali scuri, ha assicurato ai cronisti: “Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre”.

Numerosi i giornalisti e gli operatori tv in attesa. In mattinata è arrivata Tania Sachs, la portavoce di Vasco, mentre la sua guardia del corpo ‘Roccia’ è stata vista uscire con una voluminosa valigia.

 

Presenti davanti alla clinica anche alcuni fan, fra cui tre che non hanno mai abbandonato l’area antistante Villalba, con tre striscioni: ‘Vasco con te ad ogni costo’, ‘Kom (Komandante, ndr) mai piu’ senza di té, ‘Vasco tu sei il profeta e noi i discepoli, raccontaci una parabola che non sia l’ultima cenà.

Tre giorni fa il direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, aveva reso noto che gli accertamenti programmati erano terminati e che le condizioni dell’artista “si confermano buone, non si è verificato nessun imprevisto”.

VASCO ROSSI: PER ORA CONFERMATI TOUR E PRESENZA A VENEZIA – Al momento il programma di Vasco non subirà variazioni: la portavoce Tania Sachs ha infatti confermato che “non sono in discussione la seconda parte del tour ‘Live Kom 011’ (prima data a Torino il 27 agosto, ndr) e la presenza del cantante a Venezia il 5 settembre” per la presentazione del documentario biografico ‘Questa storia qua’, evento speciale fuori concorso alla Mostra del cinema (31 agosto-10 settembre).

Il rocker, che è rimasto in clinica praticamente due settimane, è apparso stanco. “Il dolore per la costola rotta é ancora molto forte”, ha spiegato la Sachs, aggiungendo però che “gli esami sono tutti negativi e gli accertamenti sono andati bene”.

Ora Vasco continuerà la convalescenza tra la sua casa alle porte di Bologna e quella di Zocca, il paese in provincia di Modena dove è nato.

[fonte: ANSA]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *