Un Perfect Day per la Boyle
Written by Administrator on November 10, 2010
La star di “Britain’s Got Talent” e poi delle classifiche di vendite con il disco “I Dreamed A Dream”, con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo, è tornata. Susan Boyle presenta il nuovo video “Perfect day”, singolo apripista dell’album “The Gift”.
Nuovamente al fianco dell’acclamato produttore Steve Mac, Susan Boyle presenta un album natalizio che contiene oltre le classiche canzoni di Natale come “The First Noel” e “O Holy Night”, anche altri brani pop quali “Don’t Dream It’s Over” e “Perfect Day”, dando loro una nuova identità.
“The Gift” vede inoltre il debutto di Amber Stassi, medico e vincitrice del concorso “Susan’s Search”, insieme alla quale Susan esegue una speciale versione di “Do You Hear What I Hear”.
Susan ha sorpreso il mondo con la sua voce potente ed emozionante quando è salita sul palco di “Britain’s Got Talent” nell’aprile 2009. A novembre dello stesso anno ha conquistato le classifiche internazionali con l’album di debutto “I Dreamed A Dream”, raggiungendo il traguardo del disco di platino. Susan è quindi diventata l’artista ha venduto di più nel 2009 a livello mondiale, l’artista che ha venduto più velocemente nel mondo negli ultimi dieci anni e l’artista che ha venduto più velocemente nella storia delle classifiche britanniche. “I Dreamed A Dream” è balzato dritto al primo posto delle chart di oltre 21 paesi, tra i quali Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Nuova Zelanda e Sudafrica.
[fonte: Tgcom]