Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


U2: concerto londinese dal tetto

Written by on February 28, 2009

Come nel loro video di “Where the streets have no name“. O come i Beatles, per primi, 40 anni fa. Un concerto dal tetto, all’improvviso. Una sorpresa per i fan da parte degli U2. Sorpresa promozionale per il nuovo disco “No line on the horizon”, certo, ma un concerto pur breve (hanno cantato quattro canzoni) di Bono e soci è comunque un evento.

 La notizia era stata fatta trapelare ad arte nel pomeriggio e molti fan si erano dati già appuntamento sotto la sede Bbc di Regent Street, a Londra. Così quando Bono, Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton sono saliti sul tetto c’era già una discreta folla impazzita.
Gli U2 hanno cantato due brani del nuovo disco: ‘Get on your boots’ e ‘Magnificent’, quindi due pezzi del loro repertorio più recente, ‘Vertigo’ e ‘Beautiful Day’.
‘’Grazie a tutti voi per averci regalato una vita bellissima – ha gridato Bono – questa è la prima volta che suoniamo le nostre nuove canzoni per chiunque’’. Il gruppo è apparso nella breve esibizione in grande forma, con una notevole potenza sonora e un grande calore, nonostante la temperatura rigida della sera. Lo show è stato trasmesso in diretta sul web dalla televisione pubblica britannica.

 Guarda il video

{youtubejw}g76msqFOh20{/youtubejw}

 

 

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading