Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Trovato corpo nel Canale Villoresi

Written by on June 28, 2012

Carabinieri impegnati, oggi, nell’identificare il corpo di una donna che, per motivi ancora ignoti (caduta in acqua oppure incidente) è annegata nelle acque del canale Villoresi.

Il ritrovamento è stato a opera di un ragazzo parabiaghese che, da Ravello,  attorno alle 11 di questa mattina, ha individuato e  seguito il  cadavere fino a al ponte di via Marzorati a Nerviano, vicino alla caserma dei carabinieri, ai quali ha dato l’allarme.

 

I militari nervianesi si sono subito mobilitati con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rho, ma, visto che in questi giorni il canale è in piena, non è stato possibile raggiungere il cadavere e riportarlo sugli argini di Sant’Ilario, frazione di Nerviano.

Le acque del Villoresi hanno trasportato il corpo della donna, di circa 50 anni, sino a Lainate dove sono intervenute le Forze dell’Ordine del posto.

I Vigili del Fuoco in collaborazione con la Saf  e i sommozzatori sono intervenuti a bordo di un gommone e hanno risalito la corrente, recuperando il cadavere sotto ad un ponte agricolo, al confine tra Nerviano e Lainate.

Al momento l’identità della donna è ignota in quanto i suoi effetti personali sono dispersi nel canale.  

Sul posto anche la Polizia Locale di Lainate e la Prociv.

[fonte: Legnanonews.com]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *