Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Sparatatoria feriti Sindaco e Vicesindaco

Written by on July 2, 2013

Laura Prati Sindaco

Drammatica sparatoria questa mattina in Comune a Cardano al Campo feriti il sindaco Laura Prati e il suo vice, Costantino Iametti . Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la sparatoria è avvenuta nella mattinata attorno alle 9.30 quando un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è entrato in Comune e ha subito raggiunto l’ufficio del sindaco Laura Prati.

 

Colpita all’addome il Sindaco si è accasciata al suolo, perdendo molto sangue secondo quanto riferito dai testimoni. Poi un altro colpo è stato esploso all’indirizzo del vicesindaco, colpito, per fortuna, solo di striscio. L’uomo ha poi puntato l’arma contro un agente della polizia locale intervenuto sul posto, fortunatamente il colpo non ha raggiunto l’uomo.

Una volta uscito dal palazzo municipale, l’uomo è salito in auto e ha esploso altri colpi, ingaggiando una sorta di “duello” con un agente della polizia locale che lo inseguiva a piedi. Infine, prima di allontanarsi ha gettato un fumogeno contro la sede della Cgil. È in corso la caccia all’uomo da parte di carabinieri e polizia di stato. Sul posto l’elisoccorso del 118 che ha trasportato i feriti in ospedale.  


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading