Softball serie A1 si comincia
Written by Administrator on March 12, 2014
Partitella in famiglia per le bianco/rosse del BscLegnano agli ordini di Salvatore Esposito. E’ stata la prima uscita sul diamante del “Peppino Colombo” e una moderata soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico al termine della partita.
In difesa si sono curati maggiormente l’amalgama del gruppo e la precisione dei giochi. Ottimi i progressi evidenziati dalle giovani leve che guidate in campo dal Capitano Ilaria Pino e dalla stratosferica Clare Warwick si sono espresse più che positivamente. In crescita le lanciatrici. Le cose migliori sono state espresse in attacco con le mazze piuttosto calde. Chiedere al “tabellone” per credere.
Con l’arrivo di Sara Fogliato, da Bussolengo-Wild Pitch, si va completando la rosa.
Sara, arricchisce il settore delle lanciatrici. Ottimo elemento che avrà modo di mettersi in evidenza e affermarsi a Legnano. Altro buon inserimento quello della giovane Greta Turati, in possesso di buoni numeri, e che inserita in un buon team sta dimostrando il suo vero valore.
Il team tecnico ha approfittato degli ultimi allenamenti per provare un gruppo di giovanissime Legnanesi e non, nel contesto della squadra seniores. Il tutto nel programma di ringiovanimento della squadra.