Marco Camozzi: Siamo in Onda
Written by Administrator on January 28, 2010
Niente di nuovo in cucina, lavoro e lavoro, oggi abbiamo fatto la rete, io e Isac abbiamo bucato un po’ di muri per far passare i cavi, e alle 13e30 abbiato verificato il funzionamento, tutto bene. Nel pomeriggio prove varie di trasmissione, abbiamo fatto i primo radiogiornale, un ora e mezza di lavoro per 5 minuti di trasmissione, e va bene, si inizia sempre così..
Siamo stati in onda dalle 17 fino alle 20e40, abbiamo fatto un programma live, con ben tre telefonate, la più distante da Wullu 36 km fuori Rumbek, ritrasmesso il GR di radio vaticana e alle 20 il nostro notiziario.
Non siamo in onda che da due giorni, ma abbiamo gia problemi con il personale, i ragazzi che Don Bosco stava selezionando le persone a cui stava insegnando come usare il computer e il cool edit ma oggi si sono rifiutati di tradurci le news dall’inglese al Dinka, perchè vogliono essere pagati, e così abbiamo fatto la sola edizione in inglese, il primo sciopero a Rumbek..
Altro non aggiungo, per qualche giorno sarò molto più noioso del solito, non farò altro che insegnare, e come tutti gli insegnanti….