Serata speciale al San Babila
Written by davide on September 12, 2010
L’iniziativa “Milano per Munastero ‘e Santa Chiara”, promossa dall’Associazione Culturale Teatro San Babila, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del restauro del Monastero di Santa Chiara e di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo lo stato di degrado in cui verte il suddetto monumento.
L’evento si terrà sabato 25 settembre e sarà uno spettacolo di arte varia che coniugherà la cultura partenopea a quella milanese: sul palcoscenico del teatro si esibiranno artisti di vario genere: dai cantanti agli attori di teatro e televisione, dai cabarettisti agli intrattenitori, con canzoni, monologhi, sketch e offriranno le loro testimonianze.
Sono già stati contattati e hanno accettato con grande entusiasmo di partecipare alla serata: Carlo Giuffrè, Nino D’Angelo, Zuzzurro & Gaspare, Mariano Rigillo, Gino Rivieccio, Walter Di Gemma, Piero Mazzarella, mentre di altri artisti siamo in attesa di conferma.
Alla serata interverrà anche Frà Salvatore Villardi, guardiano di Santa Chiara e Segretario dell’ordine dei Frati Minori di Napoli.