Sanremo 2012: Seconda serata
Written by Administrator on February 16, 2012
SECONDA SERATA PARTE NEL SEGNO DI MARTIN LUTER KING – La seconda serata del festival di Sanremo comincia nel segno di Martin Luther King: le parole di”I Have a Dream” hanno fatto da colonna sonora alla coreografia d’apertura di Daniel Ezralow, ovviamente ispirata alla fratellanza tra bianchi e neri. Gianni Morandi, in camicia, ha commentato: “se bianchi e neri si mettono d’accordo vuol dire che può farlo chi ha opinioni diverse”, con un evidente riferimento alle polemiche suscitate ieri da Adriano Celentano. “Ieri abbiamo fatto quasi il 50% di ascolto e questo lo dobbiamo ad Adriano, fa anche casino ma resta un grande” ha detto Morandi che è sembrato volersi collegare con Celentano senza ottenere risposta.
GIANNI MORANDI RICORDA DIFFICILE SITUAZIONE IMS – Gianni Morandi ha ricordato la difficile situazione dell’IMS, stabilimento di stampaggio di dischi in vinile e di cd con 120 dipendenti che stanno rischiando di perdere il posto di lavoro. Morandi ha incontrato una delegazione di operai questo pomeriggio all’Ariston.
E FINALMENTE ARRIVA IVANA – Alla seconda sera, dopo giorni di lotta con un torcicollo versione magnum, presentata da Elisabetta Canalis e Belen, è arrivata all’Ariston Ivana Mrazova che, nel segno dell’imprevedibilità, ha subito ringraziato la famiglia e il manager. Ha anche regalato un discorsetto su quanto è bello essere all’Ariston e poi ha salutato i familiari in lingua ceca.
D’ALESSIO-BERTE’ TRA QUATTRO BIG ESCLUSI
FUORI ANCHE FORNACIARI, MARLENE KUNTZ, CARONE-DALLA
Gigi D’Alessio e Loredana Berté, Irene Fornaciari, i Marlene Kuntz, Pierdavide Carone e Lucio Dalla sono i quattro esclusi di stasera dalla gara dei big. Due di loro verranno ripescati domani sera con il televoto.
[fonte: ANSA]