Radio Don Bosco e’ in onda
Written by Roberto on February 8, 2010
Abbiamo acceso, anche Radio Don Bosco è in onda! Non sono soddisfattissimo, non riusciamo ad avere in uscita del tx più di 906 W, ma domani apriamo l’oggetto misterioso e verifichiamo un poco che cavolo c’è che non và. Come sempre grande festa tra la gente, e grandi sorrisi,
abbiamo anche iniziato a preparare Jingle, con la mia splendida dizione inglese, e pure i primi programmi, tra preti e suore ho avuto una decina di benedizioni, e mi è toccato pure registrare un canto, stonatissimo.
Ma si sa, l’onda dell’entusiasmo porta le peggio cose.
Speriamo in un miglioramento nei prossimi giorni, fin ora, oltre alla radio di Juba, è Radio Good News, che mi da le più grandi soddisfazioni, anche perchè siao entrati subito in sintonia e poi Don Bosco era sempre con me, qui Cyril mi sfugge ogni minuto, non riesco a insegnare come vorrei. Ha troppe distrazioni e i cooperanti, un sacco del VIS, lo distraggono e distraggono pure il sottoscritto, infatti tra poco andiamo a fare la festa alla Laura che domani se ne torna a Nairobi e poi a Brescia…
Una comunistona delle peggiori, ma troppo forte, poi l’accento bresciano mi fa morire.
Però dico solo una cosa, non vieni in Africa a lavorare per poi starci male, parlare male della gente e lamentarti ogni 5 minuti, capisco che Tonj non è il massimo, ma non puoi sempre trasudare negatività.
E comunque dico sempre: meno cooperanti, finti, vedo, meglio sto.