Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Quali trasporti pubblici da gennaio

Written by on December 24, 2010

Non ci sarà nessuna stangata, anzi. Gli aumenti tariffari, se dovessero esserci, potrebbero essere compresi fra lo 0 e il 20%, ma comunque legati a filo doppio al miglioramento della qualità del servizio. E a gennaio sarà possibile usufruire del Bonus straordinario, cioè lo sconto del 10% sull’abbonamento mensile.

Così l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, ha anticipato, incontrando i giornalisti, le proposte da discutere al Tavolo per il trasporto pubblico locale, nella seduta di oggi stesso.

“Con una mossa di judo – ha scherzato Cattaneo – abbiamo trasformato quello che era un pericolo in un’ulteriore possibilità di sviluppo del trasporto pubblico”.

 

“A gennaio dunque – ha spiegato Cattaneo – non solo non ci saranno aumenti, ma sarà erogato il Bonus straordinario annunciato in seguito alle difficoltà e ai disegi per i pendolari che si sono verificate in particolare la scorsa settimana”. Questo significa che tutti coloro che avevano acquistato un abbonamento ferroviario per il mese di dicembre beneficeranno di uno sconto straordinario del 10% sull’acquisto dell’abbonamento di gennaio che “a differenza di come tanti lo avevano descritto (mese degli aumenti ndr.) sarà invece quello delle riduzioni”. 

[fonte: legnanonews]

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *