Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Per Natale animazione in ospedale

Written by on December 8, 2010

Il progetto IRIS “trasloca” nel nuovo ospedale di Legnano in occasione del Natale. La location per la proiezione dei film, i concerti e le varie manifestazioni serali del progetto IRIS sarà l’atrio Accettazione Ricoveri sito al primo piano del nuovo nosocomio, dove si sta ultimando la sistemazione dello schermo e di vari altri dettagli tecnici.

Per il tradizionale concerto natalizio, dalle 16, si è quindi optato per un Concerto itinerante che farà tappa nei reparti di Urologia, Medicina A, Cardiologia, Ortopedia, Neurologia, Medicina B, Ostetricia, Pediatria, con partenza dal Punto accoglienza dell’ingresso dell’ospedale. Ad inaugurare quindi la “Stagione musicale” nel nuovo ospedale con il concerto “Natale dal Mondo” è stato invitato il coro gospel milanese THE JUBILANT SINGERS. La formazione, composta da venti coristi diretti dal maestro Andrea Locati, si soffermerà nelle corsie in prossimità dei soggiorni e dei presepi allestiti dal personale di reparto.

 

I volontari della Croce Rossa di Legnano e Parabiago saranno come sempre presenti per portare gli auguri nelle camere assieme ai componenti del gruppo di lavoro del progetto IRIS, tutti dipendenti dell’Azienda.

ARRIVANO I BERSAGLIERI
Sabato 18 dicembre, dalle 14, la Fanfara dei Bersaglieri di Legnano, guidata da Carlo Lattuada per l’11.mo anno consecutivo, farà una serenata natalizia all’aperto a tutti i pazienti ricoverati nel nuovo ospedale con un percorso tutto da scoprire.

CLOWN SPETTACOLINI E FESTA IN PEDIATRIA
I clown-animatori dell’Associazione Amore in Azione, guidati da Mario Trovato, terranno una speciale animazione natalizia intitolata “Il Babbo Clown di Natale” il 14 dicembre dalle 16 alle 18 nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Magenta e dalle 10 alle 12 del 15 dicembre nella Pediatria del nuovo ospedale di Legnano con doni sorpresa per tutti i piccoli ricoverati.  

[fonte: legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *