Un ristorante per Antonio Provasio
Written by Administrator on September 30, 2010
Un ristorante – teatro. E’ quello che a breve aprirà alla Torre in centro a Parabiago e che ha protagonisti l’arch. Roberto Dell’Acqua e Antonio Provasio, capocomico della Compagnia “I Legnanesi“.
Il ristorante sarà aperto nei fine settimana e il lunedì, con una cucina tipicamente milanese. In alcune serate, spazio alla cultura e alla comicità con la presenza di artisti e di attori della stessa Compagnia “I Legnanesi“.
Antonio Provasio si lancia quindi in una nuova attività con l’intraprendenza che tutti gli riconoscono, l’arch. Roberto Dell’Acqua ridà invece continuità a un’iniziativa denominata “People & Arts” un tempo riservata agli amici e adesso aperta al pubblico.
Il ristorante si chiamerà “La Corte Resa”. Un nome che è tutto un programma. Dove “Cor” indica il grande cuore della Teresa. Dove “Corte” fa riferimento al luogo più tipico della vita lombarda al tempo stesso in cui nacquero “I Legnanesi”. Dove “te… Resa” è il nome più amato e applaudito dal pubblico che segue la Compagnia da sempre sui nostri palcoscenici.
[fonte: legnanonews]