Notte Bianca dello sport a Parabiago
Written by Administrator on June 8, 2012
Tutto pronto per la notte parabiaghese tinta di bianco. Vastissimo il programma che prevede una vagonata di iniziative che si terranno oggi sabato 9 giugno fra piazza della Vittoria, piazza Maggiolini, piazza Mercato, il parco di Villa Corvini, il parcheggio di via Sant’Antonio, l’area di Largo San Crispino, via San Michele, via Brisa e via Santa Maria.
La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale (ottimo il lavoro dell’Ufficio Sport), prenderà il via alle 18 sul piazzale del municipio, con l’alzabandiera, il saluto del sindaco Franco Borghi e dell’assessore allo Sport Carlo Raimondi. Subito dopo partirà il corteo degli attleti parabiaghesi e si darà il via alle gare, alle esibizioni e alle tantissime manifestazioni.
E ce ne sarà davvero per tutti i gusti: gara di bici, di pattini in linea e podistica. Esibizioni di arteritmica, judo, arti marziali, spinning, danza moderna, pallavolo, basket, tennis, ping pong, kick boxing e via via fino alle danze caraibiche. Per l’intera serata poi saranno attivi diversi punti ristoro. Davide Gervasi.
[fonte: ilgiorno.it]