Morrywood con il suo primo singolo “La stanza degli orrrori”
Written by Valentina on March 19, 2020
Il primo singolo di Morrywood per Artist First, “LA STANZA DEGLI ORRORI”, sarà disponibile dal 20 marzo.
Le parole massicce scivolano su un tappeto sonoro costruito da beat trascinanti e serrati, che si intrecciano a suoi elettronici pungenti.
“LA STANZA DEGLI ORRORI” si costruisce in onguno di noi quando facciamo delle scelte e raccoglie le nostre paure e dubbi.
“La nostra stessa vita é come una casa che viene costruita scelta dopo scelta. Si vive nel timore di sbagliare, nella paura di perdere l’obiettivo. Bisogna riflettere su se stessi e trovare il coraggio di affrontare ogni giornata al meglio. Bisogna salvaguardare la nostra vita, saper crescere e saper accettare da ogni avvenimento le conseguenze a cui ti porta. La stanza degli orrori è la stanza in cui i riflettori sono puntati esclusivamente su di noi: il nostro show.”
Morrywood è controdenza, disegna e si vuole disegnare e l’autotune non gli appartiene. La cover del suo singolo è stata disegnata da lui stesso perché appassionato di illustrazione.
Eugenio Morabito, in arte Morrywood, è nato nel 1992 e sin da giovane si è appasionato al mondo del rap. Ha aperto molti concerti di grandi nomi come Frankie Hi NRG MC. Dopo anni trascorsi a lavorare come magazziniere e su se stesso, è tornato con pezzi molto più intimi.