Molinari, Coletta e Formisano ad Ophelia’s Friends On air
Written by Roberto on April 8, 2018
Appassionati amici di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR non mancate di seguire la prossima puntata. A tenere compagnia a Stefania Romito, scrittrice e conduttrice del programma, saranno tre scrittori di generi totalmente diversi ma tutti estremamente interessanti.
Si inizierà con il fare la conoscenza di Arturo Molinari, un bravissimo artista di Livorno. Pittore, scultore e scrittore, Arturo Molinari è autore di serie di racconti polizieschi dal titolo “I racconti di Casteldisasso”, mentre di recente ha pubblicato un appassionante romanzo “Il Cireneo” in cui il noir, la commedia e il mistero si fondono magistralmente.
Nella seconda parte si parlerà di thriller con Carlo Coletta, un giovane scrittore che vive in Lunigiana, autore di un romanzo dal titolo particolare “Jerry Comano e la storia più assurda e spaventosa che abbiate mai sentito, vi dico” intriso di mistero e suspense che ha inizio con il racconto di un anziano cantastorie.
Nell’ultima parte si parlerà di fisica quantistica con un bravissimo scrittore campano, Raffaele Formisano, con il quale si approfondirà il famoso paradosso di Schrödinger che è alla base del suo ultimo romanzo di fantascienza avant-pop.
Vi aspetto domenica 8 aprile a partire dalle 13
#radiopuntoaltomilanese
#semplicementeovunque