Marco Malpezzi a Planet Circus
Written by Roberto on November 26, 2012
Nuovo appuntamento su Radio Punto con “Planet Circus” che ospiterà un nuovo artista: Marco Malpezzi! Marco nasce nel 1983 e a 23 anni scopre una grande passione per il teatro e il mondo della musica. Inizia a studiare teatro e in particolare comincia un percorso concentrato sull’utilizzo dell’immaginazione. Finiti gli studi sente l’esigenza di far parte di una vera e propria accademia di recitazione e canto, iscrivendosi alla ST Management School che frequenta per due anni. In questo periodo prende parte a diversi spettacoli teatrali come: “Scarface”, “La favola del figlio cambiato”, “Road Street” e a serate musicali, ottenendo anche diversi riconoscimenti. Tra gli insegnanti che hanno delineato il suo percorso artistico, Gerardo Placido (speaker recitazione), Patrizia Rossetti (conduzione), sorelle Buzzetti (recitazione), Lalla e Luisa Francia (canto). Partecipa come figurante speciale in “Vallanzasca” e come comparsa in “Ti
presento un amico” e in “Piloti”. Prende parte anche a “Shooting Light” e ad un cortometraggio dal titolo “Speriamo se”. Dopo aver studiato presso l’Accademia teatrale Fanteatro, entra a far parte del progetto Planet Art, con il quale sta realizzando un nuovo spettacolo teatrale “C’è qualcosa che non quadra” che andrà in scena a metà Dicembre. I nuovi progetti a cui sta lavorando sono il doppiaggio e lo studio del sassofono.
Non mancate martedì 27 novembre dalle h 17.15 alle 18.00 con “Planet Circus” su Radio Punto, la Radio dell’Altomilanese!