Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Maratona NY .. Il Giorno Dopo

Written by on November 9, 2010

new yorkPenso che questa sia la mia ultima mail collettiva, non penso vi interessi seguire i nostri spostamenti da turisti, quindi concludo con questa mail il mio racconto Newyorkese…

Ieri è stato troppo divertente, New York era piena di persone acciaccate, ovunque si girasse lo sguardo runners zoppicanti, rigidi, non vi dico sulle scale della metro o dei vari negozi, riempivano la nostra vista. Io devo dire ho un dolore sotto l’alluce sinistro, mai provato prima, faccio fatica a camminare, ma pensavo molto ma molto peggio, Fox lo stesso, direi solo un po di rigidità e stanchezza. Ma non lamentiamo ci su…

Troppo bello parlare con la gente, molti erano in giro con la medaglia al collo e scambiarsi le impressioni, così anche tra conosciuti, abbiamo parlato con un sacco di gente che emozioni, tutti a dire male del maledetto Quesboro ponte maledetto..

C siamo alzati prestissimo, visto le 12 ore filate di sonno e abbiamo girato un poco, siamo stati in biblioteca, quella superfiga dei film, e a mangiare hamburger in un posto fighissimo sulla 5° poi shopping e NIKE TOWN, da paura, certo ormai sono un Saucony man, ma un altra maglia da corsa, io che volevo smettere dopo questa maratona, non potevo non comprarla..

Abbiamo poi cambiato l’albergo, ora siamo praticamente a Time square, Radio City Apartments praticamente una camera grande quanto il bagno dello Hyatt e un letto solo!!!!

Abbiamo poi fatto un poco di spesa, visto che abbiamo una simil cucina in camera, e siamo usciti, a sfidare il freddo, 2 gradi un venfive napkin burgerto che non vi dico, e siamo andati in uno dei posti suggeriteci da MARCO CHAPPA, grande Marco, il FIVE NAPKIN BURGER, è buonissimo, lo special pure. Il posto anche e poi mi ha fatto morire la ragazza che assegna i tavoli, ci ha detto che dovevamo aspettare 15 minuti circa, e mi piazza in mano un oggetto luminoso e “vibrante” dicendomi, tu vai in giro, quando il tavolo si libera lui ti avviserà, stai nel quartiere però, io ok, usciamo al freddo a passeggiare, e dopo un poco l’avviso, tavolo libero tornate in dietro. UTILISSIMO ho riso per mezzora! A cena finita, verso le 23 sono riapparsi i fantasmi della maratona, e quindi a nanna, oggi Ground Zero. Siamo ormai solo turisti…

Ancora GRAZIE a tutti per gli splendidi messaggi ricevuti.

Baci a tutti, Marco


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *