Legnano per Telethon2010
Written by Administrator on December 21, 2010
Trentamila euro. E’ la cifra che i legnanesi hanno destinato a Telethon, l’iniziativa annualmente dedicata alla ricerca contro le malattie genetiche e rare. La sede legnanese della Banca Nazionale del Lavoro è rimasta aperta tutto il giorno. In serata soddisfazione nell’istituto diretto dallo scorso mese di maggio dal varesino dott. Pasquale Stanganelli.
In banca, per l’iniziativa, sono state esposte opere di Andrea Vaccaro.
All’evento ha partecipato anche la sezione di Legnano della UILDM che anche domani, 19 dicembre, sarà presente in Corso Sempione (Gallerie Cantoni) dalle 9 alle 22 per una raccolta fondi.
UILDM, inoltre, domenica 19 dicembre, alle 10, in occasione della Gara Ufficiale “Open Lombardia F.I.G.F.”, allestirà uno stand per la raccolta fondi Telethon per la ricerca sulla Distrofia Muscolre e le altre malattie genetiche, organizzata da Angelo Codignola socio della Sezione UILDM di Legnano e da F.I.G.F. Sezione Lombardia.
Sempre domenica 19, al Mercatino di Cerro Maggiore in Via San Carlo verrà allestito uno stand sempre per la raccolta fondi Telethon.
[fonte. legnanonews]