Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Legnano: arrestati ladri in villa

Written by on February 21, 2012

In questi giorni gli uomini del dr. D’Urso e della Squadra Mobile sono impegnati in nuove azioni di contrasto contro i furti in appartamento.

Nella notte così sono stati arrestati 2 ladri in fuga.  I due albanesi di 27 e 29 anni sono stati colti in flagranza di reato mentre stavano per effetuare un colpo in via Volta a Legnano.

 

Uno si stava introducendo in un abitazione forzando la persiana con un piede di porco, mentre il complice stava aspettava in auto. Entrambi hanno tentato di scappare non appena si sono accorti della presenza delle volanti. Il mezzo di fuga è risultato una delle 123 auto intestate a una terza persone. Un numero considerevole, al quale vanno aggiunti due motorini e una motocicletta, che ha portato gli agenti del Commissariato a proseguire le indagini. I due ladri, una volta fermati, hanno confessato di essere gli autori di un altro furto consumato poco prima a Saronno. 

“Dai dati emersi dal bilancio del 2011, si è potuto notare quanto siano elevati i casi di furti in abitazioni – ha spiegato il vice questore -, è per questa motivazione che stiamo monitorando il territorio in maniera mirata. Infatti dalle analisi effettuate sono emerse alcune aree più soggette a casi di furti e proprio quest’ultime vengono controllate maggiormente con controlli anche in borghese così da poter cogliere i ladri sul fatto”.

[fonte: legnanonews.com]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading