La serata finale di Woman in Power
Written by Roberto on September 22, 2012
“Potere, immagine, grinta” in tre parole Nakerie Pirrone, Woman in Power, ha riassunto il senso di questo progetto, giunto alla conclusione dell’edizione 2012 con eleganza, femminilità e glamour in perfetto stile WIP. L’emozione delle ospiti è tangibile anche in questo clima di festa.
L’elezione della Woman in power 2012 è imminente. La busta compare sul palco, ad annunciare la vincitrice, eletta a furor di “I like” dalla giuria web, è Elisabetta Cozzi, ideatrice e cuore del progetto. Scenario classico, dunque, per questa premiazione che al mondo dell’immagine contrappone un concreto modo di interpretare la vita al femminile, dove la prova vincente è saper coniugare i mille ruoli che ogni donna rappresenta quotidianamente. Ed ecco finalmente il nome: Marinella Sciuccati, che con il suo essere madre, lavoratrice, allenatrice di una squadra di softball, incarna il modello di Woman in power con molta femminilità. Bellissima nel suo abito blu, felice ed orgogliosa, ha subito dedicato la sua vittoria ai figli e il marito, per poi condividere la gioia con le altre compagne in questa avventura.
Le nostre congratulazioni vanno quindi a Marinella Stuccati e a tutte le partecipanti per l’apporto di esperienza che ognuna ha condiviso nell’ambito del progetto ma, soprattutto, per aver messo sotto i riflettori la semplice difficoltà che appartiene alla vita di ogni donna.
Ora non ci resta che festeggiare per concludere egregiamente questo percorso e per prepararci al calendario ricco di eventi, come ad esempio quello che si terrà il prossimo 4 ottobre, presso l’enoteca Enobene di Busto Arsizio, dove la WIP Mickaela Colombo di Salotti Finanziari, ci introdurrà nel mondo della finanza con una serata intitolata “L’effetto luna è mito o realtà?”
Intervista alla discoteca Fellini a Elisabetta Cozzi della F.lli Cozzi di Legnano organizzatrice dell’evento Woman in Power 2012
Intervista alla discoteca Fellini a Marinella Sciuccati vincitrice della edizione Woman in Power 2012