Jessie Diamond a Ci Vediamo Alla Radio
Written by Roberto on December 3, 2011
Nella domenica pomeriggio piu’ esclusiva di tutto l’altomilanese anche questa settimana abbiamo un personaggio di tutto rispetto.
E’ la Miss Deejay piu’ famosa delle serate in discoteca e dei party piu’ esclusivi. Passione House con Jessica Diamond la piu’ brava DJ & Producer italiana ospite nell’appuntamento con Merex, Pamy e Stefano di “Ci Vediamo alla Radio”.
Alle 15:00 su Radio Punto La Radio Dell’Altomilanese
Jessica Tinelli aka Jessie Diamond è la Top Italian Dj & Producer del momento, sia a livello nazionale che internazionale del panorama House. La grandissima passione per la musica ed il fascino esercitato su di lei dalla consolle, fanno si che si avvicini al mondo della notte ed all’universo del deejaying mantenendo il suo fascino, ma anche la sua grandissima professionalità:un mix che la rende la Miss Deejay più richiesta in Italia.
Presta la sua immagine come testimonial per le più importanti griffes modaiole, ma Jessie è considerata dalla critica (e non) deejay:assolutamente non si rispecchia nel ruolo di modella, non le interessa. La sua passione è unicamente la musica e la consolle.
Quel che fa la differenza dalle altre women djs è anche la sua già ricca discografia, iniziata nel 2009 con l’uscita del suo primo singolo ‘Love Is Emotion’ , a cui seguiranno altre 3 tracks targante Saifam ed il singolo ‘Sexy Game’, pubblicato con l’etichetta ReworkedSounds Records. Love is emotion, famosissimo, si aggiudica un posto di spicco in diverse compilations internazionali come: I love House ,Los Cuarenta,House Passion 13, Elektronica vol 15, Space Dance Vol.3 – Mykonos eexperience.
Jessie la si può trovare nei migliori Clubs e Discoteche storiche Italiane ed estere, essendo da tre anni la protagonista assoluta delle più rinomate consolle.
Tra le più importanti italiane, per citarne alcune:
Pineta (Milano Marittima)
Tocqueville (Milano)
The Beach Club (Cinquale-Versilia)
Piper (Roma)
Rio Bo (Gallipoli)
Pascià (Olbia)
Des Alpes (Madonna di Campiglio)
Hollywood (Milano)
Seven Apples (Versilia)
Karma (Milano)
Pata Pata (San Teodoro)
Fidelio (Milano)
Snoopy (Modena)
Country (Porto Rotondo)
Makò (Genova)
Big (Torino)
Dadaumpa (Parma)
Central Park (Firenze)
Senza scordare le collaborazioni con artisti di fama mondiale come Skin (Skunk Anansie) o Kenny Carpenter (Studio 54, New York), con i quali ha diviso la consolle, e le numerose serate europee:
Liquid Berna (Swiss),
Zelo’s (Monte Carlo)
Pascià Lugano (Swiss),
Mea Mea (Monaco di Baviera-Germania)
Vanilla (Lugano, Svizzera)
FarOut (Grecia)
Espocentro(Bellinzona-Svizzera),
Xueno (Formentera)
Perla (Nuova Gorica,Slovenia)
Il suo set ideale è con vinile o cd, adora sentire la musica sotto le dita: la sua selezione varia da serata a serata, senza schemi prefissati, plasmata sul target e sulla tipologia del Club.
Il genere musicale che propone è fuori dagli schemi, in continua evoluzione e sempre aggiornato, arricchito dai numerosi dj set internazionali che rendono ancora più unico e personale il Diamond’s Groove.
Note Commercial House ma con un impronta molto Clubbing, arricchite da una leggera influenza elettro house, non perdendo mai di vista il pubblico ed il dancefllor: con Jessie il divertimento è assicurato! Un prodotto fresco e diverso, condito con un tocco di femminilità, in grado di stupire sempre il pubblico.