Il rock del Castello sotto la pioggia
Written by Administrator on September 19, 2011
Nemmeno acqua e vento per oltre due ore hanno fermato i fans dei Subsonica che, ieri sera, hanno preso d’assalto il cortile antistante il Castello di Legnano per il concerto di chiusura del tour estivo dei loro beniamini. Così, dopo il successo di venerdì sera, quando sul palco si sono esibiti i Vallanzaska e i Punkreas, ieri ecco il trionfo dei Subsonica.
Già quattro ore prima del concerto, numerosi i giovani presenti all’ingresso del Castello. Nemmeno il temporale scatenatosi dopo le 18 ha fermato l’arrivo di centinaia di fans, fortunati almeno che al primo pezzo dei Subsonica la pioggia di è fermata, consentendo al concerto una perfetta riuscita.
Il quintetto torinese non ha certo bisogno di presentazioni: il loro sesto album in studio “Eden”, disco d’oro dopo pochi mesi dalla sua uscita nel Marzo 2011, ci consegna una band in forma smagliante, come testimonia il successo radiofonico del brano “Istrice”, primo singolo estratto dall’album. Attualmente in rotazione è invece “La Funzione”, un brano divertente che si avvale della partecipazione dei Righeira, nome storico della dance italiana, ed è per i Subsonica l’ultima di una serie di collaborazioni prestigiose.
Dopo il concerto la festa è continuata presso al Land Of Live di Legnano, che ha inaugurato così la nuova stagione 2011/2012, per un esclusivo aftershow.
[fonte. legnanonews]