Giuseppe Giofrè ospite a Non ci resta che il rimmel
Written by Administrator on March 29, 2013
Lo abbiamo conosciuto ad Amici dove si è aggiudicato la vittoria dell’undicesima edizione serale, con un plebiscito del 73% di preferenze. Ha trascorso diversi mesi in America dove, grazie alla borsa di studio ricevuta proprio durante il talent di Maria de Filippi, ha potuto studiare presso la Millennium Dance Complex di Los Angeles e ha partecipato all’edizione inglese di X Factor come ballerino.
Oggi lo troviamo in una nuova veste di cantante, in promozione con il suo nuovo video “Break” che segna il debutto musicale di Giuseppe. Come lui stesso ha rivelato il brano è “è stato scritto da D-NOVA, un ragazzo italiano che vive a Londra. […] Ha sonorità elettroniche/dubstep e qualche influenza pop, questo perché in principio il progetto era nato per essere ‘ballato’, infatti nel video faccio entrambe le cose.“
Una produttrice amata dal pubblico, la grande Mara Maionchi, ha visto in lui la stoffa del cantante e lo ha prodotto sotto la sua etichetta “Non ho l’età”. Un’avventura musicale iniziata quasi per gioco, si sta rivelando una grande opportunità per Giuseppe Giofrè che è riuscito a coniugare musica e amore per il ballo.
Venerdì sera Giuseppe sarà ospite telefonico nell’imperdibile diretta di “Non ci resta che il rimmel” con le incontenibili Cecy, Cri, Mary, dalle 21 alle 23.