Forza Bruno!
Written by Administrator on January 21, 2013
Ancora preoccupanti le condizioni di Bruno Arena che resta in rianimazione post-operatoria e con prognosi riservata, dopo essere stato colpito da aneurisma venerdì scorso durante le prove di Zelig. Al suo capezzale resta il collega e amico Max Cavallari che ha dichiarato sulla pagina facebook “Ho stretto la mano a Bruno Arena e mi ha sorriso” aggiungendo di aver riportato a Bruno tutti i saluti e i messaggi di solidarietà che stanno arrivando da amici e fans.
Il mio personale ricordo risale al 17 Marzo 2008, durante una partita di pallacanestro organizzata in ricordo di Tamara (www.tamaramonti.it), dove si raccoglievano fondi a sostegno di comunità alloggio (site a Rodero e Valmorea – CO) che ospitano bambini vittime di violenze di varia natura e in attesa di trovare una nuova famiglia.
Ricordo Bruno instancabile e con una grande pazienza, ha giocato, fatto ridere, ha stretto ogni mano e non si è negato a nessuna foto, nessun sorriso e nessuna battuta. Saper ridere è una fortuna, saper far ridere gli altri è una vocazione e solo chi conosce bene ogni risvolto della vita, può coglierne il lato ironico.
E’ con questo ricordo che che voglio portagli il mio supporto morale e dire FORZA BRUNO!
Nella foto Bruno Arena in posa a sostegno della campagna Basta! http://www.tamaramonti.it/basta/
Foto di Livio Moiana http://www.phl.it/
Laura Defendi