Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Diatriba fra Morgan e Vasco

Written by on July 4, 2011

Morgan conferma che seguirà su Sky Simona Ventura per affiancarla nella nuova edizione di “X Factor”. Sulla querelle con Vasco Rossi: “E’ permaloso perché io l’ho paragonato al gotha dei grandi cantanti”, ha detto Marco Castoldi, riferendosi a Jim Morrison. “Doveva sentirsi onorato e non deriso”. Il cantante aveva detto che Vasco era morto artisticamente a 27 anni. Come Jim Morrison.

La polemica si è accesa quando alla presentazione del film “When you’re strange” sulla vita di Jim Morrison, in cui Morgan doppia la voce di Johnny Depp. Vasco Rossi non ha fatto attendere la sua replica così come i numerosi suoi fan. Sulla pagina di Facebook si è letto: “Il doppiatore di Johnny Depp? Ah sì lui è Morgan degli U2 quello che se ne intende di concerti a San Siro. Poverino, cosa non si fa per un po’ di popolarità”. 

 

Morgan ha aggiunto nell’intervista rilasciata a Un giorno da pecora su Radio2: “Ha cercato di deridermi dicendo che non sono uno che se ne intende di stadi. A San Siro c’è un rombo pazzesco. Io faccio concerti nei teatri come il Petruzzelli, la Fenice e La Scala, non so se lui li ha fatti. A me interessa la musica non il rombo”. Poi in merito all’ultima dichiarazione di Vasco “mi ritiro da rockstar”, Morgan commenta: “Trova la frase un po’ infelice, intanto non c’è la carriera della rockstar ma la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di sé è abbastanza squallido”. 

[Fonte: TGCom]

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *