Daniel Ezralow adesso è “Open”
Written by davide on January 15, 2013
Ha debuttato il 16 novembre “Open”, il nuovo spettacolo del coreografo statunitense Daniel Ezralow, che torna con una nuova proposta teatrale dopo quattro anni di assenza dai palcoscenici italiani.
Il tour proseguirà fino a marzo toccando città italiane fra le quali Milano (dal 18 al 20 gennaio al teatro Arcimboldi), Saronno (il 23 gennaio al Giuditta Pasta) e Como (al teatro Sociale l’8 febbraio).
L’arte coreografica di Daniel Ezralow si fonda su un’idea di danza fatta di divertimento, agilità, sorpresa, leggerezza, coinvolgimento diretto del pubblico, utilizzo emozionale delle tecnologie visive più all’avanguardia.
In “Open” la danza contemporanea si fonde con la musica classica in un esaltante connubio per trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment.
Brevi quadri, fulminanti vignette, che tengono il pubblico in uno stato di eccitante attesa e meravigliata sorpresa e che fanno dello show una inarrestabile ed esaltante serie di climax tecnici ed emotivi.
Il vocabolario espressivo di Ezralow è come sempre provocatorio e con l’intento di interrogarsi continuamente sul concetto di danza e umanità.