Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


C’ e’ da fare in diretta IL MARTEDI

Written by on September 16, 2013

max lisa

Ciao domani torna la diretta di C’è da Fare. Si Si, avete capito bene, da questa settimana e per tutta la stagione C’è da Fare sarà on air tutti  MARTEDì, al consueto orario DALLE 17.15 ALLE  19.00.

 

Primo ospite live della stagione MAX LISA, che ci racconterà il suo nuovo album “Fly Away” che  racconta di un amore, del desiderio che venga ricambiato e di volare via con la persona amata. E’ però un amore tormentato perché stare accanto a lei è addirittura pericoloso. Max Lisa sta registrando l’album intitolato FLY AWAY, la cui uscita è prevista per dicembre 2013. Cinque brani tratti dall’album sono anticipati nell’EP dal titolo omonimo pubblicato alla fine di agosto 2013.

Tutti i pezzi sono scritti e interpretati da Max Lisa, che si avvale di importanti collaborazioni internazionali. Infatti l’album è registrato tra Milano, Londra, Miami, New York e Los Angeles. A parte Max Lisa alla chitarra ritmica e alla voce, tutti i musicisti sono statunitensi o britannici.

Il mix è affidato a Robert L. Smith di New York, che ha lavorato con artisti come Bee Gees, Bon Jovi e David Bowie. Del mastering si occupa infine l’ingegnere del suono più richiesto al mondo, Ted Jensen della Sterling di New York (Muse, Green Day, Ligabue, Santana, Eagles, Billy Joel, Bon Jovi, Eric Clapton…). Inizia a suonare la chitarra a 13 anni.  Dopo una lunga pausa dalla musica dal vivo, nel dicembre del 2008 fonda gli iTALIAN dIRE sTRAITS, che in breve tempo diventano il miglior tributo d’Europa della band di Mark Knopfler, con all’attivo concerti in Italia, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Regno Unito, Scozia e Irlanda. Dopo aver scritto musica per anni, finalmente nell’agosto del 2013 pubblica il suo primo EP con cinque brani originali.

Ospite telefonica invece sarà Barbara Cardinetti , ballerina e coreografa che ha iniziato la sua carriera nel mondo della ginnastica ritmica, praticandola per più di dieci anni e vincendo diversi titoli regionali e interregionali, fino ad aggiudicarsi il titolo di campionessa italiana nel 1992.

Come ballerina lavora con importanti compagnie partecipando a diverse tournée mondiali: nel 2005 fa parte del cast di “No Gravity” (con coreografie di Brian Sanders e David Parsons) e nel 2001 e 2007 del cast di “Waterwall” (con la compagnia Materiali Resistenti, coreografie di Ivan Manzoni).
Negli Stati Uniti nel 2000 e 2001 lavora con Christopher Harrison e la sua compagnia Anti gravity.
Fa parte del corpo di ballo di varie produzioni televisive, fra cui “Non facciamoci prendere dal panico” con Gianni Morandi (Raiuno 2006) e “Rockpolitick” con Adriano Celentano (Raiuno 2005). Come ballerina viene fotografata per importanti riviste di moda come Cosmopolitan (fotografo Fernando Lombardi), IO Donna (fotografo Diego D’Alessandro) e nel 2011 per Donna Moderna (fotografa Kirsten Jacobsen). E’ testimonial per la ditta Campeggi (fotografo Ezio Prandini) e per Ilva (regia di Giorgio Mondolfo).

A domani vi aspetto!!!!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *