Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Capitan Ventosa denuncia il “Fungo” di Nerviano

Written by on March 28, 2013

fungo legnano La troupe di “Striscia la notizia”, capitanata dal noto inviato in costume giallo e arancione, arriva a Nerviano in via XX settembre.Si trova qui perché vuole denunciare un caso di spreco: il Fungo.

 

 

Immobile costruito nei primi anni Novanta a scopo residenziale che non ha mai visto acquirenti, ora è in stato di totale abbandono . Il degrado è ai massimi livelli in quanto l’ingresso non è mai stato inibito e ha permesso, purtroppo,  la trasformazione di questa area in una discarica a cielo aperto.

Nel corso degli anni questo spazio è diventato uno scempio fatto di brandelli di amianto, veleni, rottami, montagne di macerie, materiali inerti e bidoni di sostanze nocive.Ecco perché Capitan Ventosa ha deciso di intervenire e di produrre il servizio “Hotel scandalo” andato in onda martedì 26 marzo all’interno del contenitore di Antonio Ricci.il simpatico personaggio ha intervistato sul posto il sindaco Enrico Cozzi che ha dichiarato: “Ovviamente siamo ben consapevoli di questa situazione e la stiamo affrontando con la dovuta attenzione.

Non è comunque una vicenda di facile soluzione. Sicuramente firmerò fin da subito un’ordinanza per la messa in sicurezza dell’area”.Dopo aver detto che il caso è risolvibile in 20 giorni circa, Capitan Ventosa ritornerà a Nerviano per vedere i provvedimenti che sono stati presi.Questo il servizio integrale andato in onda: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?17293


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *