Canegrate contro i rincari dell’acqua
Written by Administrator on November 2, 2011
Canegrate contro il rincaro dei costi per l’acqua potabile. Ad annunciarlo la vicepresidente della associazione culturale Sulle Rive dell’Olona, Antonia Stranieri, che conferma una raccolta firme.
“ Sabato 5 e domenica 6 Novembre dalle 9,30 alle 12,30 in via Don Gnocchi – angolo via E. Fermi in prossimità della chiesa Parrocchiale, la nostra associazione – afferma Stranieri – effettuerà la raccolta firme con l’intento di sensibilizzare l’amministrazione comunale contro il rincaro, ingiustificato, dell’acqua potabile. Rincaro che si è manifestato a seguito di cambio del gestore dei servizi idrici canegratesi. Questo è un problema che si è riscontrato anche in altri Comuni dove la società AMIAQUE opera.”
La vice presidente conclude: “E’ disarmante e preoccupante il silenzio dell’amministrazione canegratese, tra l’altro oggetto anch’essa di rincari ingiustificati. I cittadini sono lasciati ancora una volta soli ad affrontare istituzioni granitiche e insensibili alle ragioni della collettività e questo è francamente inaccettabile”.
[fonte: legnanonews]