Andrea Righi, Antonella Massa e Nina Miselli a Ophelia’s Friends On Air
Written by Roberto on January 13, 2018
Sarà ricca di emozioni anche la prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR!
Magia, esoterismo e mistero contraddistinguono i bellissimi romanzi di Andrea Righi, giovane scrittore emiliano. Stefania Romito, conduttrice del programma, porrà in evidenza il fascino inquietante che connota la festività di Halloween che funge da sfondo al suo avvincente romanzo thriller “SAMHAIN” .
In “QUARZO”, ultimo romanzo di Andrea Righi, a dominare è un misterioso intreccio tra passato e presente nell’ambito del quale si snoda una vicenda al cardiopalma che finisce per coinvolgere un’intera comunità.
La bravissima poetessa Antonella Massa sarà la protagonista della seconda parte del programma. Autrice di diverse raccolte poetiche di grande impatto emozionale, tra cui “SOGNO ANTICO”, “RIFLESSI DI LUCE” e “UN DONO DAL MARE”, Antonella Massa pone sempre al centro della sua poetica l’amore sogno, l’amore sublime che vive nell’infinito dei tempi. Un sentimento puro, autentico che assume una connotazione metafisica.
Nina Miselli sarà l’altra meravigliosa ospite di questa puntata. Scrittrice molto impegnata nel sociale, è anche docente di Etica Sociale e Religione Cattolica, nonché autrice di numerosi libri tra cui “LA PROMOTER”, ”L’ANGELO NERO” e “VITE SPEZZATE”. Nei suoi scritti emerge il ritratto di una donna straordinaria che nella sofferenza ha trovato la forza di rinascere quale “persona nuova”, più sensibile e ricettiva a quei piccoli aspetti della quotidianità che rendono “grande” la nostra esistenza
Domenica 14 gennaio alle 13 su Radio Punto La Radio dell’Altomilanese
#semplicementeovunque