Andrea Mirò a C’è da Fare
Written by Administrator on March 26, 2014
Siamo particolarmente contenti di annunciare che Andrea Mirò sarà ospite telefonica nella trasmissione C’è da Fare in diretta radiofonica a partire dalle 17.10 subito dopo le news.
Andrea Mirò e Alberto Patrucco presentano il loro nuovo lavoro “Segni (e) particolari” dove insieme interpretano le canzoni di Georges Brassens, con la partecipazione di Ale e Franz, Eugenio Finardi, Ricky Gianco, Enzo Iacchetti, Enrico Ruggeri
Alberto Patrucco e Andrea Mirò raccontano in musica e parole il loro personalissimo viaggio alla scoperta della poesia e modernità del grande cantautore e poeta francese.
Ritornano poi i Deserto Rosso, che racconteranno “Progresso” : un album tributo alle band italiane anni ‘60/’70 un tuffo nel passato per scoprire le radici della musica rock attraverso le canzoni di alcune band storiche ed altre semisconosciute. Un disco pluriosannato dalla critica e dai santoni del prog italico
Chiude la triade Beato Biago “La voce unica di un cantante e tenore eccezionale. Un talento lirico prestato al pop – classico”