Alicia Keys punta alla famiglia
Written by Administrator on November 18, 2010
A quasi trent’anni ha raggiunto tutti gli obiettivi possibili. Milioni di dischi venduti e ben dodici premi Grammy Awards, eppure quello che importa di più ad Alicia Keys è la famiglia. Un mese fa è diventata mamma di Egypt e la cantante, come annuncia a Vogue Italia, è sicura che questo figlio le cambierà la vita.
“Mi piace trasformarmi come un camaleonte – racconta Alicia – le foto che mi ritraggono incinta mi sono sembrate coraggiose e potenti, proprio come mi sento io in questo momento”. La Keys è sicura che il bambino la “aiuterà a crescere”. “Una grande emozione da cui trarre linfa vitale”, continua.
Anche se della vita privata non ama parlare. Men che meno di Swizz Beatz, il rapper conosciuto nel 2008 e sposato il 31 luglio scorso. La carriera, invece, è un sentiero che si può percorrere. La sua prima canzone l’ha scritta quando aveva 14 anni, adesso è considerata una delle migliori cantanti soul. Ma il lavoro non è tutto: “Col tempo ho imparato a prendermi i miei spazi, a non dire sempre sì”.
[fonte: TGcom]