Al via la 5 Mulini Summer Night
Written by Administrator on June 25, 2015
Tutti pronti per la 5° edizione della CINQUE MULINI SUMMER NIGHT? Avete allacciato le scarpette e scaldate i muscoli? San Vittore è pronta a ospitare la gara più divertente dell’estate che, come sempre, partirà dal centro del paese dove le vetrine dei negozi sono state già addobbate dai commercianti per sostenere tutti i corridori.
Saranno disponibili due aree di intrattenimento per divertire i più grandi e i più piccini per una festa aggregante che non prevede esclusi!
“La Cinque Mulini Summer Night sposa in pieno il nostro modo di intendere l’estate e lo sport”, dicono gli organizzatori : una fuga dal caos e dai problemi vivendo a pieno il territorio in amicizia e condivisione. Celebre ed unico il passaggio di rito all’interno del famoso Mulino Meraviglia, indispensabile e caratteristico il passaggio nella Cascina Lattuada, e tanto tanto altro! Insomma noi vogliamo essere “l’isola felice “per chi sceglie di passare qualche ora con noi”.
Se volete partecipare mandate una mail all’indirizzo iscrizioni@cinquemulini.org oppure presso la sede della Sportiva in Piazza Italia 16 ogni giovedì dalle 21:00, presso Elettrodomus o Cartoleria Barbetta a San Vittore Olona, Demo Sport Parabiago e Yes We Run Castellanza.E’ prevista la consegna ad ogni partecipante di un “ricco” sacco gara e servizio ristoro dedicato esclusivamente agli atleti.
In Piazza Italia invece, squadra che vince non si cambia , tra le riconferme anche il RISTORO SENZA GLUTINE a cura dell’Associazione AIC dedicato agli atleti celiaci. E se doveste incontrare qualcuno che vi abbraccia anche se non lo conoscete, non temete, sono gli abbraccini dell’Associazione Abbraccio, e con loro tante altre realtà del nostro territorio. Spettacoli, sfilate, animazione,esibizioni di pole dance e ….food .
Un ringraziamento particolare va al main sponsor dell’evento, Banca Di Credito Cooperativo Di Busto Garolfo E Buguggiate, a tutti gli sponsor,all’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona, alla Polizia Locale, alla Protezione Civile e a tutti i volontari che collaborano attivamente per l’organizzazione della manifestazione.
Radio Punto sarà presente con il suo gazebo per animare la sfilata di moda in Piazza Italia. Vi aspettiamo!