Il ritorno di Eminem
Written by Administrator on March 6, 2009
Dopo quattro anni Eminem torna sulla scena discografica con un nuovo album di inediti. Si tratta di “Relapse” la cui uscita è prevista per il 15 maggio prossimo. Il primo singolo e il video usciranno contemporaneamente il 7 aprile.
In realtà la notizia del nuovo album circola da un pò di tempo. Dallo scorso autunno quando aveva svelato al pubblico il freestyle ”I’m Having A Relapse”, nel corso di un’intervista per la sua radio satellitare Shade 45. Il mese scorso è poi uscito il singolo ‘‘Crack A Bottle’‘ di Eminem, Dr. Dre e 50 Cent volato al primo posto della classifica Billboard Hot 100. Il brano ha generato in una sola settimana un record di vendite digitali con ben 418.000 download. Ovviamente questo sarà uno dei brani inseriti nel nuovo cd.
Ma non solo Eminem è pronto a tornare, pare che il rapper stia lavorando anche al seguito del cd, ‘Relapse 2′, che uscirebbe nella seconda meta’ del 2009. “Molti si aspettavano che Relapse uscisse lo scorso anno – precisa Eminem – Ero uno di quelli. Poi Dre ed io siamo tornati in studio a settembre per alcuni giorni, che sono poi diventati sei mesi. Eravamo talmente coinvolti che ci siamo trovati con una tonnellata di nuova musica prodotta da Dre. La pubblicazione di Relapse 2 permettera’ a tutti di avere il meglio”.