Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


40 anni che ‘TI AMO’ il nuovo di UmbertoTozzi

Written by on February 5, 2017

umberto tozziDa questa primavera sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “40 anni che ‘TI AMO’”, il nuovo disco di Umberto Tozzi che celebra i quarant’anni dal successo della hit del 1977. L’omonimo tour diventa internazionale e partirà venerdì 31 marzo dal Gran Teatro del Liceu di Barcellona ed arriverà in Italia venerdì 14 aprile al Teatro Dal Verme a Milano. Ecco il calendario delle date aggiornato:

31 marzo – Gran Teatro del Liceu – Barcelona;
1 aprile – Auditorio Palacio de Congresos – Zaragoza;
14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;
20 aprile – Teatro Colosseo – Torino;
21 aprile – Teatro Ariston – Sanremo;
5 maggio – Teatro Duse – Bologna;
12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma;
13 maggio – Nuovo Teatro Verdi – Montecatini;
14 maggio – Palazzo dei Congressi – Lugano;
19 maggio – Gran Teatro Geox – Padova;

Info e prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.concerto.net, www.umbertotozzi.com e www.ticketcorner.ch (per Lugano)

La tournée vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi, ed è organizzato da Ventidieci e Dimensione Eventi.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *