Giù le mani dal nostro Emil!
Written by Administrator on January 31, 2017
Emiliano Miraglia, in arte Emil, è stato scelto per partecipare all’ultimo video di NEMESI “Passo e Chiudo (MdM Production)!
Emil, voce rock di Radio Punto, in onda tutti i MERCOLEDI in diretta dalle 21.30 con il suo RockOn, viene minacciato da Nemesi, rapper romano approdato per l’occasione a Milano.
Tra gli ambienti che fanno da sfondo alle parole veloci e dure di Nemesi, si riconosce la famosissima Stazione Centrale di Milano, ma agli ascoltatori più attenti non sarà sfuggita l’ambientazione degli interni.
I “militari” fanno irruzione negli studi di Radio Punto e giungono nello studio della diretta, dove trovano il nostro Emil che viene detronizzato dalla postazione regia per fare posto a Nemesi. L’epilogo è da manuale: un arresto inevitabile… è ciò che accade a chi non tiene giù le mani dal nostro Emil!
Nemesi, giovane rapper si sta facendo spazio nell’ambiente web-musicale, partendo dal canale youtube NemesiOfficial. Le sue barre sincopate, attingono da realtà controverse e con il suo “Passo e Chiudo” dichiara in musica, la sua presa di posizione in un mondo che sembra sempre più surreale.