Giuliana Guzzon e Francesca Orelli con Stefania Romito
Written by Roberto on May 7, 2016
Le meravigliose protagoniste di questa nuova puntata sono Giuliana Guzzon e Francesca Orelli, due scrittrici dallo stile letterario diametralmente opposto, ambedue dotate di una grande capacità di trasmettere suggestioni molto forti con i loro romanzi.
Giuliana Guzzon nasce come poetessa, lei possiede una cultura classica che emerge in maniera evidente nelle sue liriche, ma di recente ha voluto cimentarsi in una nuova sfida letteraria attraverso la composizione di un romanzo thriller dal titolo inquietante: “Il cacciatore di libellule”.
Le chiederemo di raccontarci com’è avvenuto questo decisivo passaggio e, insieme a lei, ci addentreremo negli abissi più profondi e perversi della psiche umana.
Nella seconda parte ospiterò Francesca Orelli, una giovanissima scrittrice emergente amante della musica rock e dei viaggi, molto impegnata anche nel sociale, autrice di un bellissimo romanzo dal titolo “Innamorata di un cantante”. Nella terza parte prenderà avvio un nuovo appassionante episodio di Ophelia dal titolo “Inconfessabili segreti”.
Una vacanza a Londra permetterà alla nostra affascinante scrittrice di conoscere Claudette Gilbert, un’ex étoile dell’Opera, di cui scriverà la biografia. Anche questa volta Ophelia si troverà a dover investigare su un passato pieno di lati oscuri che coinvolgeranno non solo i nuovi protagonisti, ma anche lei stessa
Vi aspetto domenica alle 13 su Radio Punto La Radio Dell’Altomilanese