Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Drammatico incendio a Cerro

Written by on April 13, 2015

incendio

Risveglio drammatico per Cerro Maggiore: due donne Carla e Maria Agrati sono rimaste vittime di un incendio scoppiato nel loro appartamento nella notte tra domenica e lunedì.

 

Erano le 2,20 del mattino quando nella centralissima via Roma è divampato l’incendio che ha distrutto l’appartamento, raggiungendo anche il secondo piano della palazzina. Tra le cause possibili un cortocircuito all’elettrovalvola del bollitore o forse una fuga di gas. Sono ancora in corso gli accertamenti e l’immobile è stato posto sotto sequestro per consentire i rilievi alle forze dell’ordine.

Le due vittime, Carla di 70 anni e la sorella Maria di 68 anni, non hanno avuto scampo nonostante i tentativi del fratello Giuseppe (rimasto intossicato) di salvarle. La famiglia Agrati è molto conosciuta in paese e la notizia ha sconvolto l’intera cittadinanze.

Maria era residente a Milano, ma aveva raggiunto la famiglia da qualche giorno per affrontare un altro lutto, la morte del fratello Antonio morto per infarto nei giorni scorsi. Una tragedia nella tragedia come ha sottolineato anche il sindaco Teresina Rossetti, che ha ricordato l’impegno di Carla, professoressa in pensione al Liceo Galilei di Legnano e attiva nelle inziative culturali cerresi.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading