B.dance: Un sogno di cioccolato
Written by Administrator on June 10, 2013
In questo periodo sono numerosi i saggi e le esibizioni delle diverse scuole di danza, ma tra tutti abbiamo scelto di parlarvi dello spettacolo (sarebbe riduttivo chiamarlo altrimenti), che la B.dance, (scuola di danza moderna B.fit ), diretta da Alda Clementi e Sara Gorletta, ha messo in scena nei giorni scorsi, che ci ha colpito e coinvolti per la professionalità, la cura dei dettagli e l’energia empatica creata con il pubblico.
“UN SOGNO DI CIOCCOLATO”, musical inedito con 130 elementi tra ballerini, cantanti e attori, nato e tratto dal film “La fabbrica di cioccolato “. L’idea di dar vita a questo spettacolo è stata subito accolta con piacere anche dalle altre 2 insegnanti della scuola, Rachele Tarantino docente della sezione Hip Hop e Monica Calloni docente del corso di canto, mentre Alda e Sara hanno curato tutte le coreografie di jazz, modern e video dance.
“Questa è la storia della Chokie Wocky Duda Corporated , la fabbrica di dolciumi più famosa al mondo e il Signor Willy Wocky Duda, un po’ clown, un po’ filosofo è il magico personaggio che ne muove gli ingranaggi.
Questa è la storia di Matt Bucket. Non era píù forte o píù íntellígente deglí altrí bambíní. La sua famíglía non era né rícca. né potente. né ínfluente. A díre íl vero avevano a malapena dí che mangíare. Ma Matt Bucket era íl ragazzíno píù fortunato del mondo ma non lo sapeva ancora”.
La B.dance , scuola di danza moderna all’interno del centro sportivo B.fit in via galvani 49 a Legnano, propone corsi di danza jazz a partire dai 4 anni , hip hop a partire dagli 8 anni ed espressione vocale per il musical. Dal mese di luglio saranno disponibili tutte le novità per la prossima stagione, sul sito www.bdance.it
http://www.bdance.it/
www.bdance.it