Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Michael Bublè ai vertici con “To Be Loved”

Written by on April 18, 2013

michael bublèE’ uscito martedì 16 aprile il nuovo disco del cantante canadese Michael Bublé dal titolo “To Be Loved”.
Sono bastate poche ora dalle sua uscita per posizionarsi al primo posto della classifica I Tunes.

E’ il sesto album in studio del cantante canadese dopo il multi-platino “Christmas” (uscito lo scorso Natale) che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo e che è stato il secondo album più venduto del 2011,in classifica subito dopo Adele.

Il primo singolo estratto “It’s a Beautiful Day” è uscito lo scorso 25 febbraio e già da mesi abbiamo avuto modo di constatare si tratta già di un successo. Questo il singolo: http://www.youtube.com/watch?v=5QYxuGQMCuU.

Il cantante per questo suo ultimo lavoro ha deciso di collaborare con Bob  Rock; David Foster è presente solo nel brano “After All” in cui Bublé duetta con Bryan Adams.L’album è composto da quattro inediti, tutti scritti dall’artista e dieci cover di brani resi famosi da grandi artisti, tra cui Frank Sinatra ed Elvis Presley.
Oltre al duetto di cui abbiamo parlato prima Bublé ne ha interpretati altri tre con l’attrice Reese Witherspoon, il gruppo Naturally7 e il trio musicale londinese The Puppini Sisters.

La promozione dell’album vedrà il cantante impegnato in un tour mondiale che prenderà il via il prossimo 30 giugno alla O2 Arena di Londra per un totale di 10 tappe che sono andate presto esaurite.

Da lì poi il via al tour in tutte le altre città del mondo.

Per essere sempre aggiornati sulle news del cantante ecco il suo sito ufficiale: http://www.michaelbuble.com/it/home


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *