Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Disgrazia in Venezuela: disperso Missoni Jr

Written by on January 7, 2013

Ottavio Missoni jr Sumirigo, 7 gennaio 2013

Massimo riserbo richiesto dalla famiglia riunita in un vertice familiare, in attesa di notizie di Vittorio Missoni, disperso da venerdì 4 gennaio quando un bimotore BN2 sparisce dai controlli radar. A Sumirago, città di residenza della famiglia Missoni è stato chiesto il massimo riserbo sulla vicenda,garantito dallo stesso sindaco Mauro Croci.

Il veicolo stava viaggiando sulla rotta delle Isole Los Roques e ha fatto perdere le sue tracce dieci miglia a sud dell’arcipelago turistico, subito dopo il decollo.

A bordo Elda Calvenzi, Guida Foreski, Maurizia Castiglioni e Vittorio Missoni più i due membri dell’equipaggio. La Farnesina ha attivitato l’unità di crisi e la guardia costiera del posto è già all’opera per le ricerche. Deve essere una maledizione quella delle Isole Los Roques in quanto sempre il 4 gennaio di cinque anni fa si verificò lo stesso incidente che costò la vita a 14 turisti, tra i quali 8 italiani.

Vittorio Missoni, 58 anni, figlio del novantaduenne Ottavio e Rosita Jelmini, è responsabile commerciale dell’azienda ed è considerato l’ambasciatore della griffe nel mondo: è stato dapprima direttore generale marketing della Missoni Spa e poi responsabile dell’azienda negli Stati Uniti e in Italia.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *