A Natale arriva Zorro!
Written by davide on November 9, 2012
Fedele alla sua tradizione di “palcoscenico dei grandi musical”, nel periodo delle feste natalizie, dal 21 al 23 e dal 26 al 30 dicembre, il Teatro Della Luna si è assicurato uno degli spettacoli più attesi dell’anno, W Zorro”, scritto da Stefano D’Orazio con le musiche di Roby Facchinetti.
Con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini, lo spettacolo vede in scena nel ruolo del protagonista Michel Altieri, affiancato da Alberta Izzo.
Un prodotto italiano che, con l’ironia e la creatività “favolistica” tipica della penna di D’Orazio – arricchito da meravigliose musiche e personaggi nuovi che si affiancano ai protagonisti del racconto più tradizionale e dell’immaginario cinematografico – promette di coinvolgere, commuovere e divertire tutto il pubblico.
Una storia che da sempre affascina grandi e piccoli, un modo per avvicinare il pubblico ad una storia apparentemente lontana, ma che tanto ha in comune con il mondo di oggi: l’eroe dal cuore grande e dalla spada veloce, ieri come oggi, è pronto a rapire chiunque si lascerà trasportare da questa avventura.