Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Jarabedepalo e Renga insieme

Written by on May 25, 2011

Jarabedepalo pubblica il nuovo album di inediti “¿Y ahora que hacemos?” il 7 giugno su etichetta e distribuzione Carosello Records. Il disco sta già spopolando in Spagna e Sud America. Il primo inedito estratto, in radio dal 27 maggio, vede un ospite d’eccezione. “La quiero a morir” è interpretata da Jarabedepalo assieme a Francesco Renga, che ne ha curato l’adattamento in italiano. Dopo Jovanotti, Niccolò Fabi, Zucchero, questa volta Jarabedepalo ha scelto di collaborare con Renga per lanciare il suo nuovo singolo sul mercato italiano. 

 
“La realtà ha superato ogni aspettativa, un vero professionista, con una voce bellissima, dolce e potentissima. Un interprete eccellente – così commenta Pau la collaborazione con Renga -. Francesco è, come diciamo noi in Spagna, un ‘crack’, un ‘master’, un numero 1. Volevo registrare ‘La quiero a morir’ Si puo parlare di slot machine s classiche, cioe quelle che hanno una linea di vincita sola. in italiano. Far uscire un mio cd in Italia è sempre una buona scusa per condividere le mie canzoni con un popolo che amo, con qualche artista del Belpaese ed ormai è diventata una bella tradizione”.
 
La versione spagnola del brano, cantata assieme ad Alejandro Sanz, è già una hit internazionale e ora quella italiana si appresta a conquistare anche le classifiche nazionali.
 

Il nuovo album di Jarabedepalo è già in pre- order su iTunes. 

[fonte: TGCom]

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *