PARABIAGO: Un chicco sorriso per la leucemia
Written by Administrator on September 17, 2010
Sabato 19 settembre i volontari ADMO scendono nelle principali piazze della Lombardia con “Chicco Sorriso”, per ridare un sorriso ai tanti malati di leucemia e di altre gravi malattie del sangue.
Alimento base di circa un terzo della popolazione terrestre e cereale più consumato del pianeta, il riso, diventa simbolo di condivisione della missione di ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo, giunta al suo 20° anno di attività.
Per aiutare questa storica Onlus – grazie alla quale molti malati di leucemia e altre gravi malattie del sangue hanno trovato una speranza di vita – Domenica 19 settembre, nelle principali piazze della Lombardia, sarà possibile acquistare con offerta minima 1 kg di riso di ottima qualità.
CHI E’ ADMO:
ADMO è l’Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo, nata nel 1990 con la missione di collegare in modo efficiente il mondo dei malati di leucemia e di altre neoplasie del sangue con quello della salute, con particolare riferimento alle persone disponibili a donare il proprio sangue midollare.
[fonte: CittàWebOggi]