Bono Vox guarito!
Written by Administrator on July 30, 2010
Nei giorni scorsi Bono Vox attraverso un video ufficiale ha tranquillizzato i fan sulla sua guarigione, dopo l’intervento chirurgico alla spina dorsale, confermando le date europee del tour. Gli U2 terranno il loro primo show dopo 8 mesi di silenzio a Torino allo Stadio Olimpico, il 6 agosto. Prezzi da 34,50 a 287,50 euro. Biglietti quasi esauriti con disponibilità solo per il prato.
Bono proverà il sound-check Sul mega palco dentro lo Stadio Olimpico che già si comincia ad intravedere da fuori per via di una guglia altissima che lo sovrasta. Lo stanno realizzando 400 persone, tra tecnici e fonici, arrivati in Piemonte alcuni giorni fa con 120 tir. Voci non ufficiali dicono che Bono e i suoi alloggeranno in una elegante e gigantesca dimora antica intorno a Pinerolo, Villa Doria con prati per correre e avere un grande senso di spazio, nonchè decine di stanze a disposizione.
Sono previsti almeno 45mila fan, molti anche dall’estero. Qualcuno sarebbe già addirittura arrivato, anche se Bono e i musicisti del gruppo non dovrebbero giungere a Torino prima di domenica per iniziare le prove del suono lunedì, e nonostante sia ormai tramontata l’idea di allestire una piccola area camping nell’antistante piazza d’Armi. Il Comune e l’organizzatore del concerto, Live Nation-Setup non hanno, infatti, raggiunto un accordo su questo, soprattutto per via della richiesta aggiuntiva di un risarcimento economico per l’occupazione della zona e la sua pulizia.