BUSTO A.: Pronti i nuovi asili
Written by Administrator on July 20, 2010
“Nidi Aperti” a Tradate e Busto Arsizio offre l’opportunità di visitare le strutture di accoglienza per i piccoli e piccolissimi. Organizzata dalla Punto Service Cooperativa sociale che ha in gestione i due asili nido realizzati, rispettivamente, all’interno dell’ospedale di Busto Arsizio e dell’ospedale di Tradate. “Porte aperte” attende i genitori per mostrare la struttura ma anche l’attività e l’accoglienza destinata ai bambini.
Questa settimana sarà la volta della struttura costruita all’interno dell’ospedale di Tradate. Porte aperte è martedì 20 e domenica 25 luglio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 (martedì ingresso da piazza XXIV Maggio o da piazza Zanaboni, domenica da piazza Zanaboni).
L’asilo nido dell’ospedale di Busto Arsizio può ospitare fino a 45 bambini dai 6 ai 36 mesi, quello di Tradate può accoglierne fino a 20.
E’ possibile effettuare le iscrizioni per settembre sia per i figli dei dipendenti ospedalieri sia per chi è residente nei comuni in cui hanno sede gli ospedali e quelli limitrofi.
Per ulteriori informazioni: Punto Service Cooperativa sociale, tel. 0161-234800, e-mail: asilonido@puntoservice.org.