Acqua e Corrente non mancano
Written by Roberto on February 7, 2010
Ciao, caro Brenna la prima notte non è stata esattamente una passeggiata, devo dire che ho dormito meglio in tenda, ho avuto mal di testa, il primo da quando sono qui, mi sono sparato due tachipirine alle 4 e poi verso le 6 ho sognato vieri che faceva gol al parma due volte… Ditemi un po’ voi!!!
Devo dire che poi la giornata si è rivelata profiqua, ho fatto un sacco di cose anche velocemente, in più Ido ha finito la torre e da domani lavorerà alle antenne, devo dire molto bene, dopo il pessimo impatto di ieri, mi devo veramente ricredere, poi anche il feeling con la gente è subito migliorato e il lavoro è proceduto bene, certo mancano un sacco di cose, ho smontato tutto il casino che avevano fatto, da notare che, senza avere la minima idea di cosa fare, hanno tagliato il cavo audio in piccoli cavi di lunghezze diverse!!!
Così senza il minimo senso, incredibile. E solo per la divina provvidenza non hanno perso nulla, certo un mixer aveva problema al canale destro, ma anche in questo caso sono stato fortunato e con una saldatura ho risolto.
Ora sono nella sala da pranzo della comunità, che non è male, acqua e corrente non mancano, e non ci sono molte zanzare e fuori c’è un gruppo di bambini che canta e ci tengono compagnia, arrivano dai villaggi in torno a tonj, ed è la prima volta che vedono la città, sono troppo divertenti, curiosissimi.
Domani verso le 10 dovrebbe venire una delegazione di inviati del governo, arrivano in aereo, e pensate un poco, hanno chiesto una banda che al loro arrivo suoni una marcetta trionfale!!! Da non credere, staranno 4 ore e Tonj e verranno pure in radio, ma io non suonerò nessun inno! Che esagerati.
Mi sembra tutto per oggi, un abbraccio, Grazie Roberto, provero’ sto ip statico, spero risolva i problemi di download, per farlo loro chiedono 75 dollari…