Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Ricomincio dal Sudan

Written by on January 14, 2010

cammozzi viaggio in africaNuovo anno e nuova avventura per il nostro mago del mixer. La sua passione per la radio non conosce confini e per 5 settimane il nostro Marco Camozzi prepara armi e bagagli e si trasferisce in Sudan per un altro importante tassello della sua avventura in Africa.

Se c’e’ una radio da costruire o da riparare, ovunque essa sia (anche se l’Africa e’ la preferiti ed oramai e’ parte del suo cuore) , Marco accetta subito la sfida e dividendo il suo tempo tra il lavoro, la collaborazione con Radio Punto (figura insostituibile) e qualche briciolo di vita privata ordina trasmettitori, mixer, antenne e cavi, prepara il container e li carica personalmente sull’aereo (si dice che nel passato abbia viaggiatodirettamente nel vano merci di un Airbuspur di non perdere di vista il prezioso carico) destinazione un villaggio sperduto nel centro Africa ….

Questa volta seguiremo in tempo reale il suo viaggio e saremo sempre online con lui pubblicandosu questo sito tutti i racconti di vita vissuta che riceveremo .

In bocca al lupo e stai attento alle docce Foot in mouth

 

Riprendiamo e pubblichiamo la sua mail

{xtypo_quote}

Buon anno Amici,
io lo inizio nel migliore dei modi, prendendo il “sacco” in spalla e andandomene un poco in Africa!
Sabato alle 15:30 prenderò un volo che prima mi porterà al Cairo, poi a Nairobi per starci un poco (a riparare la mia prima radio africana, Radio Waumini),per poidirigermi a Juba in Sudan. Lavorerò poi in diversi villaggi, Malakal, Tonj, Gidel (posto splendido sui monti Nuba), Torit, Yei e Rumbek, non sarà semplice, ma cercherò di finire quello che nel 2006 abbiamo iniziato, il primo network radiofonico del sud del paese!
Ovviamente vi porto tutti e 100 con me, spero abbiate voglia di farmi un poco di compagnia, internet permettendo, quindi preparatevi a mail, lunghe e noiose con i miei solito pizzosi racconti..

Yo

{/xtypo_quote}

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading